SWD Computer è partner FixYu

SWD Computer è partner FixYu SWD Computer è partner FixYu
martedì 15 Febbraio 2022

Primo partner FixYu: SWD COMPUTER

La prima realtà partner FixYu che ti presentiamo oggi è la SWD Computer, un ramo della SWD Group S.r.l che si occupa di assistenza, riparazione e vendita di computer.

Il team di SWD è costituito da personale qualificato in grado di analizzare le diverse problematiche e fornire soluzioni rapide ed efficaci, in grado di adattarsi alle tue necessità.

I servizi offerti 

I servizi di assistenza offerti spaziano in un’ampia gamma di tipologie: dal semplice ripristino del sistema al recupero dati da dispositivi danneggiati, fino al collegamento a Internet e all’installazione di reti domestiche o per uffici.

In particolare, i servizi di assistenza sono in grado di fornire un supporto specializzato e rapido su qualsiasi tipologia di computer, client e server, in modo da venire incontro a qualsiasi tua esigenza.

Si va dalla configurazione di reti wireless domestiche fino all’installazione, gestione e configurazione di server su piattaforma Windows, MacOS o Linux. L’assistenza è inoltre garantita sia per hardware, attraverso la riparazione e/o sostituzione di componenti PC e periferiche, sia per  software, con la rimozione di virus, l’installazione di programmi o backup di dati.

I dispositivi

Si effettuano riparazioni su differenti categorie di dispositivi: dai computer fissi a quelli portatili, dalle periferiche a tutti i tipi di dispositivi mobili (iPad, iPhone, smartphone, tablet) fino alle console (Playstation, Wii e Xbox). Anche per le riparazioni, il supporto è sia hardware (PC, server, notebook, reti aziendali, server e client) sia  software.

Infine, viene fornito anche un servizio reflow su chipset grafico e coprocessore di notebook, schede video e console.

Se scegli di affidarti al nostro centro assistenza SWD Computer, noi di FixYu ti garantiamo l’efficienza dei numerosi servizi offerti grazie al lavoro di professionisti che si impegnano per la customer satisfaction.

Esplora il nostro sito per conoscere SWD COMPUTER e gli altri partner!