Sì, puoi mandare in riparazioni più dispositivi. A completamento di un ordine di riparazione puoi aprirne un altro riferito a un altro dispositivo. Potrai, successivamente, scegliere se mandare in riparazione tutti i dispositivi presso lo stesso riparatore o presso riparatori diversi. Per ogni dispositivo puoi scegliere il ritiro e la consegna a domicilio o presso un FixYu Point.
Sarai contattato da un operatore FixYu per scegliere una nuova data di ritiro o consegna.
Basterà contattare l’assistenza FixYu per poter segnalare la problematica riscontrata, oppure lasciare una recensione a monito per gli altri clienti.
Per ora accettiamo solo pagamenti on line, in futuro prevediamo di integrare il pagamento in contanti presso il FixYu Point.
Ti basterà aprire una chat o segnalazione sull’ordine in corso per poter parlare con un nostro operatore che si occuperà di interfacciarsi direttamente con il riparatore.
Il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio ha un costo di 10,00 €
L’App di FixYu sarà presto disponibile su App Store e Play Store.