Nezcom è partner FixYu

Nezcom è partner FixYu Nezcom è partner FixYu
martedì 1 Marzo 2022

NEZCOM SNC è partner FixYu: un centro di assistenza, vendita e consulenza.

Nezcom offre consulenza tecnica su diversi sistemi operativi, come Windows, Linux e Mac, servendosi del lavoro di personale altamente specializzato nel mondo dell’informatica.
Inoltre, nel corso degli anni, Nezcom si è sviluppato grazie alla collaborazione di professionisti del settore informatico.

Perché Nezcom?

La nostra partnership con Nezcom nasce non solo dalla preparazione professionale del team ma anche dalla sua mission. L’obiettivo di Nezcom è infatti fornire una soluzione completa, dalla singola consulenza alla progettazione, installazione e manutenzione di postazioni informatiche e gestione dati.

Per quanto riguarda l’assistenza pre e post vendita, il centro Nezcom offre assistenza per smartphone e tablet di tutte le marche, garantendo la sostituzione delle parti danneggiate con i migliori componenti disponibili, anche per dispositivi privi di garanzia.

Ma le novità di Nezcom non si fermano qui: negli ultimi due anni il centro si è specializzato sia nell’assistenza hardware e software degli smartphone (Androis IOS e Windows Phone) che dei dispositivi e gestionali per rilevazione clienti e controlli accessi.

Qualità e cortesia

La qualità e la cortesia sono da sempre le caratteristiche del centro di assistenza Nezcom e noi di FixYu ti garantiamo un servizio di assistenza rapido e professionale, grazie ad un lavoro che si basa sia sulla sull’analisi del prezzo che sulla valutazione della migliore soluzione in commercio.

Come per tutti i servizi offerti da FixYu, anche Nezcom ti garantisce un lavoro svolto con professionalità, modellato sulle tue esigenze.

Esplora la nostra piattaforma e scopri tutti i modi in cui Nezcom può esserti d’aiuto!