Incontra il team FixYu e ottieni il tuo codice sconto

Incontra il team FixYu e ottieni il tuo codice sconto Incontra il team FixYu e ottieni il tuo codice sconto
mercoledì 16 Febbraio 2022

Noi di FixYu ci mettiamo sempre la faccia: incontra il nostro team e ottieni il tuo codice sconto!

Un codice sconto da utilizzare con il tuo primo ordine

A partire dalla fine di febbraio, ogni  weekend troverai membri del  team di FixYu in vari punti della città per promuovere la nuova piattaforma e presentare i nostri partner. Sui volantini troverai, inoltre, un codice sconto da utilizzare con il tuo primo ordine.

Potrai rivolgerci tutte le domande che vorrai su qualsiasi dubbio, domanda o curiosità che riguarda FixYu: dal funzionamento del portale, alla presa in carico del problema, dalle modalità di trasporto del device danneggiato fino alla sua riconsegna.

Per noi è molto importante rispondere ai tuoi dubbi e ascoltare  le tue esigenze, perché solo così siamo in grado di fornirti un servizio sicuro, rapido ed efficiente.

Volantini e gadget originali FixYu

Da febbraio, saremo ogni fine settimana in una location diversa a distribuire volantini e gadget originali FixYu. Vieni a conoscerci! Ci troverai  nel centro storico di Bologna e nei  principali centri commerciali.

Passare da noi conviene! Se ti presenti ai nostri punti di incontro riceverai un codice da utilizzare al tuo primo acquisto, insieme alla comoda shopper e alla mascherina targata FixYu.

FixYu: La nostra identità è la tua garanzia.

Visita il nostro sito e utilizza subito il tuo codice sconto!