I rider FixYu

I rider FixYu I rider FixYu
venerdì 4 Marzo 2022

Rider FixYu: non solo rider ma soci fidati.

Quante cose fai con il tuo telefono?

Lavori? Messaggi con i tuoi amici? Pubblichi foto? Conosci nuove persone? Conti le calorie dei tuoi piatti o controlli l’andamento del tuo sonno?

Noi di FixYu sappiamo quanto è importante il tuo smartphone per te. Un’importanza che va ben al di là del valore intrinseco del dispositivo e ha piuttosto a che fare con la sua utilità. O meglio, con la sua capacità di semplificarti la  vita.

Per questo siamo consapevoli del fatto che, quando si tratta di dover affidare il proprio device a qualcuno, ciò che conta è la fiducia.  Ma la fiducia è qualcosa che si costruisce col tempo e con l’esperienza. Per farlo, noi di FixYu abbiamo scelto di affidare il trasporto dei tuoi device danneggiati ad un servizio interno di consegna.

I nostri rider

I nostri rider sono a tutti gli effetti parte del team FixYu: sono persone che condividono i nostri ideali e i nostri valori e che lavorano per soddisfare al meglio le tue esigenze.

La decisione di affidare le consegne a un team interno ha due risvolti positivi: consente a noi di tenere basso il costo di consegna, perché non condiviso con enti esterni, e consente a te di conoscere personalmente chi si prenderà l’incarico di trasportare il tuo PC, tablet o smartphone.

Fiducia e trasparenza

In questo modo noi di FixYu ti garantiamo efficienza e professionalità in modo chiaro e tangibile. Conosci i nostri rider, parla con loro per saperne di più su tempi e modalità di consegna. Essere parte di una grande famiglia significa questo: dedicare la stessa cura e attenzione ad ogni fase del lavoro, dalla presa in carico del servizio alla selezione dei centri di assistenza altamente qualificati fino alla riconsegna del device riparato.

FixYu: la tua fiducia è il nostro biglietto da visita.

Esplora il nostro sito per conoscere i nostri servizi o lascia una recensione sulle nostre pagine social Facebook https://www.facebook.com/FixYu2020  e Instagram https://www.instagram.com/fixyu.it/

rider FixYu