FixYu: una scelta di libertà.

FixYu: una scelta di libertà. FixYu: una scelta di libertà.
venerdì 25 Febbraio 2022

Libertà e autonomia. In una parola: FixYu.

Per noi di FixYu libertà e autonomia sono caratteristiche imprescindibili del nostro lavoro.

La nostra piattaforma nasce infatti da un’esperienza di ascolto, confronto e rispetto delle tue  esigenze.

La pandemia ha radicalmente cambiato le nostre abitudini di vita e di acquisto, trasformando in necessità ciò che prima era considerato un semplice comfort. Lo smartworking e, in generale, la crescente esigenza di essere sempre connessi, non solo per motivi lavorativi ma anche per intrattenere relazioni e per svago, ci hanno abituato a fruire di molti servizi direttamente da casa.

Noi di FixYu lo sappiamo bene, per questo abbiamo ideato una piattaforma in grado di offrirti un’ampia varietà di scelta tra diversi centri di assistenza, insieme alla piena libertà di farlo comodamente da casa.

FixYu: una scelta senza compromessi

Il tuo computer è improvvisamente lento? Lo schermo del tuo smartphone si è rotto? Hai bisogno di recuperare dei dati? Noi di FixYu siamo  in grado di rispondere a queste e altre esigenze garantendoti la professionalità dei nostri partner e l’efficienza di un servizio di ritiro e consegna a domicilio.

Con noi non dovrai più preoccuparti di trovare il centro di assistenza più vicino a te, che spesso sei costretto a scegliere sulla base di compromessi tra prezzo, vicinanza e qualità del servizio.. Se scegli di affidarti a noi, ognuna di queste variabili avrà lo stesso peso e potrai continuare a lavorare e svagarti comodamente da casa mentre il nostro team si occuperà del tuo device.

Cosa aspetti? Prova subito la nostra piattaforma e liberati dai compromessi!