FixYu: prima di cambiarlo, prova a ripararlo!

FixYu: prima di cambiarlo, prova a ripararlo! FixYu: prima di cambiarlo, prova a ripararlo!
lunedì 14 Febbraio 2022

FixYu è il primo portale online, attivo sulla città di Bologna e presto anche in altre zone, che offre servizi di riparazione e assistenza su smartphone, tablet e PC in modo comodo, smart e innovativo.

Perché scegliere FixYu?

Con FixYu non dovrai più preoccuparti di cercare il centro di assistenza più vicino a te quando ti succede di aver bisogno di assistenza e riparazione. Saremo noi di FixYu a occuparci di tutto: ritireremo il device direttamente a casa tua e te lo riconsegneremo una volta pronto, garantendoti la massima sicurezza e un lavoro eseguito a regola d’arte dai migliori professionisti che operano in città.

Il tuo PC è diventato improvvisamente lento? Lo schermo del tuo tablet si è rotto? Il tuo smartphone non si accende più? Immagina, con FixYu puoi scegliere autonomamente  uno tra i  numerosi centri di assistenza affiliati, selezionare quello su misura per te in base a tempi e costi, e aspettare che un rider FixYu venga a ritirare il device danneggiato direttamente a casa tua.

Noi di FixYu ti garantiamo il pieno controllo del servizio, dalla selezione dei professionisti alla cura del prodotto nelle fasi di ritiro e consegna, e facciamo ogni giorno il nostro lavoro con la massima efficienza e velocità. Perché tu non devi pensare a nulla se non a rilassarti mentre aspetti la riparazione.

Quali sono i vantaggi per i partner FixYu?

Se sei un centro di assistenza e scegli di entrare a far parte della nostra piattaforma, puoi usufruire di numerosi vantaggi. Prima di tutto, puoi  aumentare la tua visibilità nel territorio di Bologna e dintorni, in modo da ampliare il bacino di potenziali clienti e acquisire vantaggio sui tuoi competitor.

Puoi inoltre gestire le richieste dei clienti con semplicità e immediatezza e personalizzare le tue offerte, non solo in base ai servizi e ai prodotti che offri ma anche a seconda del cliente a cui ti rivolgi, aumentando così le tue abilità in termini di customer satisfaction. Inoltre, puoi sempre contare su un partner trasparente e presente, pronto ad aiutarti in qualsiasi momento.

Perché soddisfazione, per noi di FixYu, è sinonimo di fiducia.

Quindi, che tu sia un cliente o un nostro partner, i nostri valori sono sempre gli stessi: affidabilità, rapidità e professionalità.

Visita il nostro sito https://fixyu.it/ e scopri i nostri servizi!