Dati persi? Affidati a FixYu per non perdere anche la speranza!

Dati persi? Affidati a FixYu per non perdere anche la speranza! Dati persi? Affidati a FixYu per non perdere anche la speranza!
lunedì 28 Febbraio 2022

Dati persi su smartphone, tablet o Hard Disk? Non temere, affidati a FixYu e non perdere anche la speranza!

Devi recuperare documenti o immagini cancellati per sbaglio? Hai bisogno di ritrovare file persi o cancellati da un Hard Disk?

In entrambi i casi si tratta, indubbiamente, di un’operazione molto complessa e delicata che deve essere affidata a professionisti del settore.

Le cause

Per quanto riguarda i problemi legati all’Hard Disk, le cause della perdita di dati possono essere molteplici. Si va da fattori esterni come cariche elettrostatiche, urti involontari e sbalzi di tensione, a fattori interni che comportano il deterioramento di alcuni componenti.

In tutti questi casi, però, il problema si presenta sempre in modo improvviso ed è molto probabile che tu non sia in grado di ricollegarlo a una causa specifica. Per questo noi di FixYu ti veniamo in aiuto!

Se l’improvvisa perdita di dati dell’Hard Disk ti spaventa, questo è un problema anche (e soprattutto!) quando si tratta dei dati del tuo telefono.
Anche per questi, però, noi di FixYu ci teniamo a rassicurarti e ad aiutarti.
Infatti, sulle memorie interne dei dispositivi di ultima generazione, i dati cancellati possono essere rintracciati con operazioni professionali di recupero anche se tu non riesci più a vederli.

Inoltre, il recupero dati su tablet e smartphone può essere svolto anche su dispositivi mobili danneggiati fisicamente (caduti, bagnati, schiacciati, ecc.) e non solo dove la perdita delle informazioni è dovuta a un errore di cancellazione.

Una soluzione rapida ed efficiente

Se scegli di affidarti a FixYu e sottoporre il tuo PC o smartphone a un’operazione di recupero dati, i nostri centri di assistenza affiliati sono in grado di analizzare il tuo device e recuperare qualsiasi tipo di file (elenco chiamate, rubrica, foto, video, cronologia navigazione, chat ecc.).

Se hai perso dei dati e hai paura di non riuscire a recuperarli o sei preoccupato di dover aspettare troppo per il loro ripristino, noi di FixYu ti forniamo una soluzione che unisce efficienza e rapidità, grazie alla possibilità di scegliere il centro di assistenza che meglio si adatta alle tue possibilità in fatto di tempi e costi.

Clicca su “Riparalo ora” e prova subito la nostra piattaforma!