Clinica iPhone è partner FixYu

Clinica iPhone è partner FixYu Clinica iPhone è partner FixYu
martedì 22 Febbraio 2022

Secondo partner FixYu: Clinica iPhone

Il secondo partner FixYu che ti presentiamo oggi è Clinica iPhone, un centro di assistenza attivo su Bologna e specializzato nella riparazione di iPhone, iPad e Mac dal 2009.

Clinica iPhone si contraddistingue per essere l’unica rete di negozi specializzati in riparazioni Apple, in Italia e in Europa, con più di 90 negozi aperti.

Noi di FixYu siamo sempre attenti alle tue esigenze e, in questo caso, abbiamo selezionato un franchising in grado di rappresentare l’unica alternativa valida, organizzata, sicura, veloce e conveniente rispetto agli Apple Store ufficiali.

I servizi offerti

I servizi offerti dai nostri partner vantano elevati livelli di successi grazie all’unione di differenti fattori: dall’attenzione dedicata al design alla preparazione dei tecnici fino all’alta qualità delle parti di ricambio.
Dal 2009, i servizi dei tecnici di Clinica iPhone si contraddistingue per la professionalità con la quale vengono svolti, in un ambiente Open Space dove hai la possibilità di seguire il lavoro passo dopo passo.

Con Clinica iPhone sei sicuro che il lavoro venga sempre svolto in nome della qualità e della cortesia. A garanzia di ciò, noi di FixYu ci assicuriamo, in ogni fase della vendita, che i servizi vengano realizzati in tempi rapidi, con materiali di qualità e con un’attenzione particolare alle tue esigenze, assicurandoti un’assistenza a 360°. Per Clinica iPhone, infatti, la soddisfazione del cliente viene sempre al primo posto e l’obiettivo è quello di fornire un servizio efficiente, fruibile e accessibile a tutti.

Vieni a scoprire la grande famiglia FixYu!

Per saperne di più su Clinica iPhone e su tutti i nostri partner, esplora il nostro sito!