be.IT è partner FixYu

be.IT è partner FixYu be.IT è partner FixYu
martedì 8 Marzo 2022

be.IT è partner FixYu: un centro che offre assistenza informatica sui più comuni sistemi operativi e sui software ad uso sia domestico che aziendale.

Continua la presentazione di un altro dei nostri numerosi partner!

Oggi è la volta di be.IT, un’azienda fondata nel 2014 da Sirio Rosato che offre assistenza informatica su differenti sistemi operativi.

Noi di FixYu siamo molto attenti alla storia e ai talenti dei nostri partner, per questo consideriamo un valore aggiunto avere nel nostro team persone che hanno fatto della loro passione un lavoro. Come Sirio, da sempre appassionato del mondo dell’informatica che, grazie alle sue competenze, è riuscito a fondare un vero e proprio laboratorio di assistenza informatica.

I servizi offerti

Nello specifico, be.IT offre assistenza informatica sui più comuni sistemi operativi e sui software ad uso sia domestico che aziendale. Gli interventi sono rivolti a dispositivi fissi e mobili con differenti sistemi operativi (Windows, MacOS, Linux, iOS e Android).
be.IT esegue, inoltre, manutenzione programmata preventiva e/o riparativa e ottimizza le prestazioni di diversi sistemi operativi e numerosi strumenti informatici.
Il centro opera anche nel settore della sicurezza attraverso l’installazione di aggiornamenti di sicurezza dell’OS, necessari per la protezione dei computer dei privati e obbligatori, per legge, per le aziende.
Infine, be.IT si occupa anche del recupero dati in caso di cancellazione dei file o formattazione accidentale.

Precisione e velocità

Che sia un problema hardware o software, noi di FixYu ti garantiamo che il centro be.IT è in grado di individuarlo e riparlarlo in breve tempo e a prezzi bassi.

L’efficienza e la professionalità dei servizi offerti sono, infatti, la naturale conseguenza di un lavoro svolto con passione e dedizione, finalizzato alla tua soddisfazione.

Sei curioso di conoscere meglio i servizi offerti da Sirio e dagli altri nostri partner? Cosa aspetti, esplora la nostra piattaforma e ripara il tuo smartphone, tablet o PC comodamente da casa!

be.it negozio riparatore